Chi Siamo
Conosci EBAT V.V.
EBAT VV (Ente bilaterale Agricolo Territoriale della Provincia di Vibo Valentia) si propone di ricevere i contributi assistenziali previsti dai contratti collettivi da parte dei datori di Lavoro ed erogare le indennità ai lavoratori in caso di infortunio o malattia nella misura che viene stabilita dal Comitato di gestione in base alla disponibilità finanziaria.
Inoltre si propone di svolgere, nei limiti sempre della disponibilità finanziaria, ulteriori attività nei confronti di lavoratori, sempre nell’ambito della provincia di Vibo Valentia. Elemento determinante per la liquidazione delle domande d’integrazione è il versamento dei contributi EBAT V.V. da parte delle ditte presso le quali i lavoratori hanno prestato la propria opera. Altro elemento è la data di presentazione che deve essere presentata perentoriamente entro il temine di 45 giorni dalla data di liquidazione da parte dell’INPS o dell’INAIL.
EBAT V.V. è costituito dalle Organizzazioni Sindacali della provincia di Vibo Valentia (Datori di Lavoro e Lavoratori), in funzione di rappresentanza dei rispettivi iscritti e degli interessi delle categorie di appartenenza. Sono organi dell’associazione il Comitato di Gestione, il Presidente, il Vice Presidente, il Collegio Sindacale e il Segretario.
Che cosa significa EBAT
EBAT è l’acronimo di Ente bilaterale Agricolo Territoriale
Che cosa significa FIMIV
FIMIV è l’acronimo di Fondo Integrazione Malattie e Infortuni Vibo Valentia